La proposta e la vendita di prodotti su Lacavallina.eu sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Prezzi

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

Caratteristiche e fotografie

Le caratteristiche principali dei prodotti sono presentate su Lacavallina.eu nella scheda relativa. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Lacavallina.eu potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet, del monitor utilizzato o a causa di aggiornamenti del packaging da parte del produttore. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto descritta, fanno sempre fede le descrizioni e le caratteristiche riportate in scheda prodotto.

Diritto di recesso

Lacavallina.eu ti garantisce la possibilità di recedere dal contratto di compravendita e restituire i beni entro 14 giorni di calendario ed ottenerne il pieno rimborso. Si precisa, d’altronde, che ai sensi del Codice del Consumo “il diritto di recesso non può essere esercitato sui prodotti alimentari e le bevande consegnati con scadenza regolare”. Se comunque intendi recedere dal contratto devi darcene comunicazione scritta tramite lettera raccomandata A/R entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dei beni. Come previsto dal Codice del Consumo, i beni dovranno essere restituiti in perfette condizioni e con spese di spedizione a carico dell’acquirente. Dopo il ricevimento dei beni restituiti e la verifica della loro perfetta integrità, Lacavallina.eu provvederà al rimborso delle somme pagate.

Proprietà intellettuale

Tutte le fotografie presenti su Lacavallina.eu sono di proprietà di Az. Agricola Desideri Massimo Daniele e ne sono vietati il download e/o la riproduzione in qualsiasi forma senza l’espressa autorizzazione scritta di Az. Agricola Desideri Massimo Daniele. I diritti di nomi, marchi ed immagine dei prodotti descritti nei testi o riprodotti in fotografia sono di proprietà di Az. Agricola Desideri Massimo Daniele.

Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 sul Codice del Consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza, e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti riguardanti il commercio elettronico.

Controversie

In caso di controversie nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce la piena accettazione del servizio di conciliazione. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente con l’aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un ambiente amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni su RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a risolvionline.com.

Le Condizioni Generali di Vendita vengono periodicamente aggiornate, anche in considerazione di eventuali variazioni delle normative. Le nuove Condizioni Generali di Vendita hanno efficacia dalla data di pubblicazione su LaCavallina.eu.